[RUGBYLIST] Mascioletti

A Zibana azibana a tin.it
Mer 21 Ott 2009 23:07:29 CEST

Ho avuto modo di lavorare con Massimo durante l'indausta RWC 1999 in Inghilterra e ne ho apprezzato la grande seietà ed il grande amore per la maglia azzurra che ha indossato con entusiasmo dimostrando sempre una grande classe.
Anche da tecnico con L'Aquila, Campione d'Italia 1994,con la Capitolina. promozione in Superi 10 e con le Nazionali che ha allenato ha dimostrato tutto il suo valore.
Gli sono vicino con grande affetto.

Antonio