[RUGBYLIST] P.C.

Nino ninorhodigi a email.it
Lun 26 Ott 2009 16:30:08 CET

Per circa dieci giorni ho avuto il mio P.C: 'out of order' :non è stato un
'virus' o qualcosa di simile, ma, dice mio figlio...,l'aver chiuso troppo in
fretta il 'tutto'.
Fatto sta' che non dava allcun segno di vita.....:ho tentato il tutto ( di
mia conoscenza ) poi ho dovuto chiamare mio figlio .
L'ha portato nella sua azienda e lì le sue 'ragazze' lo hanno rimesso in
vita.
ERA ORA : sono certo che molti di Voi avrebbe sperato che questo mio 'black
out' durasse più a lungo.

Ho letto tutte le E-mails trovate :nulla di veramente nuovo, perciò non ne
parlerò.

Dico solo che venerdì sera, dopo che qualcuno m'aveva avvisato che prima di
sera avrebbero trasmesso 'Viadana-Benetton' , son diventato matto per sapere
'for sure' a che ora il match si sarebbe disputato ( naturalmente su
RAI-SAT-PIù : purtroppo questo canale è l'unico ( V'assicuro ...) dove non
si riesce a visualizzare a che ora un determinato sport venga trasmesso :
Alla fine ho pensato che sarebbe stato alle h.19, ma nemmeno a quell'ora
nulla è iniziato :stavo già mettendomi il cuore in pace, quando
all'improvviso, cliccando 'il più' ho visto che stavano trasmettendo la
partita già da qualche minuto .
Purtroppo a Viadana pioveva ( e bene ) e questo è qualcosa di veramente
antipatico per il nostro amato sport :scuro e pioggia il tutto non dava
veramente 'gioia agli occhi'. se poi aggiungete
il 'gracchiare' dei due telecronisti ( uno addirittura quando doveva dire
Viadana, diceva Treviso e viceversa.....:va be' di questo ne ha già parlato
a lungo Franco:lasciamo stare che è meglio...)
Poi sono stato veramente meravigliato dal 'non gioco' del Benetton, che non
è riuscito a fare una sola azione da meta che sia una ;persino Williams
sembrava 'in crisi' .
Il Viadana ha fatto delle mete 'alquanto fortunose' ma per lo meno ce l'ha
messa tutta e se avessero avuto un 'vero calciatore' avrebbero segnato
almeno 40 punti.
Peccato solo che nel Treviso mancasse GOOSEN, forse la sua classe avrebbe
dato qualcosa di buono ad una partita a volte noiosa.
Due parole ancora sul Benetton:ho visto con entusiasmo il match da Dublino
tra MUNSTER e BENETTON :gran bella partita, specie il primo tempo :il
Benetton era addirittura 'migliore
di quello contro il Perpignan :favolose certe maul e ruck, proprio da
'maestri' :peccato che le due mete non fossero state trasformate :io,
sapendo che il Munster era in 'mezza cris'i,
avendo perso due partite di seguito, prima nella Magners league e poi in
Heineken L, mi son detto :vuoi vedere che il Benetton VINCE ANCHE A DUBLINO
?????
Purtroppo il secondo tempo m'ha svegiato e ho fatto fatica a vedere il match
sino alla fine....

Certo che quando ci si abitua al Computer e poi d'improvviso non lo si ha
più, è veramente DIFFICILE vivere :e non sto esagerando .
Se poi come giornare locale hai 'il caro' Gazzettino' beh......lasciamo
stare :altrimenti dite 'il solito Nino brontolone' :una cosa è certa :il
Gazzettino è veramente cambiato ,non solo come formato, ma anche
come......calcio :oggi, famoso lunedì, c'erano una quantità di pagine sul
calcio SENZA FINE ( mai vista una cosa simile...) dalle partte di Serie A a
quelle della più
infima squadretta della più piccola frazione dell'intero veneto.....
Il Basket due pagine intere, il volley una e mezzo:per il rugby circa
tre-quarti di pagina e parlando solo di Celtic League:non una parola sul
nostro campionato :ma forse gli altri giornali sono ancora peggio, il che
vuol dire che il RUGBY come sport VERO, è finito......

A Rovigo c'è aria di grandecrisi , sia nella dirigenza sia nel coach che nei
giocatori ....:se perderanno con l'Aquila ( o giocheranno male...) come
minimo saltano l'allenatore, il DS e forse anche la Presidentessa .
SPERIAMO PER IL MEGLIO : AD MAIORA.

Leonino