Fw: [RUGBYLIST] commento a le " Notizie del lunedi"

Angelo Volpe a fast volpe_angelo a fastwebnet.it
Mar 27 Ott 2009 15:23:31 CET

Ma dai, adesso vuoi vedere che non si scrive in list perchè c'è chi è più
informato o meno informato di altri e tutto questo intimidisce gli "altri"?
Ma ovunque c'è qualcuno che è più presente o visibile di altri, a cominciare
dall'assemblea di condominio per finire all'ambiente di lavoro. Mica si
ferma il mondo per questi motivi. Non posso credere che siano queste le
motivazioni per le quali la list attraversi periodi di stasi, peraltro
ricorrenti e ciclici negli anni.
Io sarei più propenso a pensare ad una proliferazione delle fonti di
informazioni rugbystiche sul web per cui la rugbylist non è più il
principale punto di riferimento di chi vuole confrontarsi sull'argomento
ovale. Mi pare che qualche mese fa (o più?)  l'argomento fosse già stato
affrontato, credo proprio arrivando a queste conclusioni.

angelo

----- Original Message -----
From: Hollie
To: rugbylist
Sent: Tuesday, October 27, 2009 11:44 AM
Subject: [RUGBYLIST] commento a le " Notizie del lunedi"

caro Franco

Il problema è che in list ci sono troppi super esperti e se ti azzardi a
dare un parere non allineato ..... brrrrrrr mamma mia, ti trovi impegolato
in una discussione che non sai nemmeno di aver incominciato. Personalmente
vivendo in un luogo fuori da qualsiasi evento rugby, che fosse anche la
serie C, mi vedo con piacere tutto quanto passa per televisione, gioisco per
la vittoria sul Perpignan e mi incazzo per la sconfitta col Munster, mi godo
si mi godo l' incontro Viadana -Treviso, potendomi permettere di tifare ora
per l' uno ora per l' altro semplicemente per la bella giocata effettuata;
cosi come mi godrò tutti gli incontri di S10 che raisport trasmetterà
tifando sempre per la bella giocata, per uno splendido placcaggio o per una
qualunque bella azione.

Come mi godo i tuoi post "Notizie del Lunedi".

ciao