R: Fw: [RUGBYLIST] commento a le " Notizie del lunedi"

Fiorenza Preda fionah a fastwebnet.it
Mer 28 Ott 2009 12:28:30 CET

Mah, vi dirò, non so gli altri ma, ultimamente non scrivo molto sulla li
st perchè non ho granchè da dire: la nazionale non mi entusiasma più da
tempo e il S10 mi ha sempre entusiasmato poco...
Seguo con interesse il campionato inglese e le coppe europee, e mi tengo
 aggiornata per quanto possibile ma, del cosiddetto rugby italiano di "a
lto livello" non ho proprio niente da dire.
In attesa di tempi migliori....
saluti,
Fiore