[RUGBYLIST] La Lista

A Zibana azibana a tin.it
Mer 28 Ott 2009 18:26:09 CET

Mi spiace ammetterlo ma penso proprio che la Lista abbia fatto il sui tempo. . E si che di argomenti ce ne sarebbero tanti che meriterebbero spazio ed attenzione.
Manca, a mio avviso, la polemica su argomenti di comune interesse. Molti che abitualmente intervenivano non lo fanno più.
Cosa si può fare per riportare la Lista ai livelli                    che avevano coinvolto tanti eminenti protagonisti del nostro rugby.?

Antonio