[RUGBYLIST] Raduno ad Anghiari

A Zibana azibana a tin.it
Mer 28 Ott 2009 18:45:01 CET

Anche quest'anno, Dio volendo, ci ritroveremo a casa di Gian Carlo Lippi.
Di coloro che si ritrovaro la prima volta a Piecenza molti non se ne sono andati
E' rimasto lo zoccolo che si drfinisce duro.
Io ritorno dopo l'assenza dello scorso anno in quanto all'epoca della riunione ero degente dopo un intervento.
Porterò la solita porchetta che é molto gradita dagli amici ma sopratutto  sarà contento il mio macellaio.
Ci saranno amici da Parma, Treviso, Roma.e da Firenze  Lippi, che ci offre una straordinaria ospitalità.
Ogni volta ci contiamo con la speranza di esserci tutti.
Mancherà il mio amico carissimo Maurizio Carli   che ci ha lasciati alla fine dell'estate.
Abbiamo scelto il 21 ed il 22 Novembre per poter assistere a Italia - Sud Africa e poi a Inghilterra - Nuova Zelanda.

Antonio

Avremo uno sc hermo panoramico.