R: [RUGBYLIST] La Lista

Massimo Gallo gallomassimo a iol.it
Mer 28 Ott 2009 23:34:27 CET

Caro Antonio, la list purtroppo ha perso lo spirito di qualche anno fa.
Quando mi sono iscritto mi sembrava di stare al bar dello sport: ognuno
diceva la sua, ce le cantavamo di tutti i colori e poi amici come prima. Io
personalmente sono stato protagonista, a volte involontario a volte di
proposito, di aspre polemiche. Spesso parlavo della mia Benevento e qualcuno
diceva 'basta non frega a nessuno... basta parlare del proprio orticello'.
In altre occasioni i temi erano di respiro più ampio ma c'era sempre chi
pontificava con saccenza e la metteva in canciara. E allora mi sono chiesto:
'ma chi me lo fa fare?' Non me ne viene nulla, devo impiegare del tempo e
devo essere anche bastonato? E credo che questo ragionamento l'abbiano fatto
in tanti. Pensa che in più di un'occasione, negli ultimi mesi, mi è venuta
la voglia di parlare un po' della mia Benevento, che sta attraversando a mio
avviso il momento piu' difficile della sua storia rugbystica... ma poi ho
evitato. Rischiavo nell'ordine: di sentirmi dire che non frega a nessuno, di
attirarmi gli strali di qualche sannita in list e di incazzarmi come un
pinguino in gita all'equatore... non grazie...

-----Messaggio originale-----
Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it [mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it]
Per conto di A Zibana
Inviato: mercoledì 28 ottobre 2009 18.26
A: rugbylist a rugbylist.it
Oggetto: [RUGBYLIST] La Lista

Mi spiace ammetterlo ma penso proprio che la Lista abbia fatto il sui tempo.
. E si che di argomenti ce ne sarebbero tanti che meriterebbero spazio ed
attenzione.
Manca, a mio avviso, la polemica su argomenti di comune interesse. Molti che
abitualmente intervenivano non lo fanno più.
Cosa si può fare per riportare la Lista ai livelli                    che
avevano coinvolto tanti eminenti protagonisti del nostro rugby.?

Antonio