[RUGBYLIST] TREVISO TURISTICAMENTE INESISTENTE?

Giuseppe Orsini orsini.g a gmail.com
Mer 9 Set 2009 11:57:40 CEST

Io pensavo però ad un turismo "mordi, rugby e fuggi", magari veicolato da
vettori tipo Ryanair. Penso che Roma (e il Flaminio) aiutino a restare quel
tanto che basta a dare un'occhiata in giro, senza dover usare la macchina.
Cosa forse necessaria per visitare la marca.

Saluti

Giuseppe Orsini

2009/9/9 Gian Domenico Mazzocato <giandoscriba a giandomenicomazzocato.it>

>  *Dire che Treviso è una città turisticamente inesistente può essere
> definito in tanti modi (ma non riesco a trovarne uno di gentile): quello che
> è certo è che l'espressione viene da qualcuno che a Treviso non c'è mai
> stato.*
> *Cominciamo dal territorio? Asolo, Conegliano, Vittorio Veneto,
> Castelfranco, Montebelluna, Valdobbiadene, le ville palladiane, i castelli,
> le acque, i parchi naturali.... Butto come mi viene.*
> *Facciamo qualche nome? Giorgione, Canova (mai stati a Possagno?), Tomaso
> da Modena...*
> [...]

Touch Rugby Roma
http://www.touchrugbyroma.it/