[RUGBYLIST] Partita in differita Benetton - Petrarca

allrugby allrugby a gmail.com
Sab 19 Set 2009 11:15:14 CEST

I miei congiunti stamattina mi hanno confermato, come anticipato da
Angelo, che alle 23, ieri sera, la didascalia in TV indicava rugby,
nel mentre la RAI stava trasmettendo e avrebbe continuato a
trasmettere tutt'altra cosa.
A questo punto, sospetto fortemente che sia stata la FIR a pagare la
RAI per NON far vedere le partite. La RAI non rispetta gli utenti:
qualcuno conosce qualche indirizzo e-mail dove mandare qualche
messaggio di protesta?
E, a parte, sarebbe lecito che qualcuno, in quel posto ormai
dimenticato da Dio (e anche dagli uomini) che si fa chiamare, forse
con eccessiva enfasi, "Federazione Italiana Rugby" facesse chiarezza,
a beneficio di quei quattro deficienti che ancora credono nell'onestà
e nella parola che danno e ricevono.
Grazie.
Ciao.
Franco (TV)