R: [RUGBYLIST] Quesito per la list: il cazzotto ingiusto va restituito?

Luigi Bocchino giggibocchino a yahoo.it
Gio 15 Apr 2010 12:12:09 CEST

Cari amici,
mi sono dimenticato di raccontarvi del colloquio.

(Già lo so che ad alcuni sembrerà una storiella inventata, ma è andata così per davvero)

Arrivato all'appuntamento, mi viene incontro un signore molto cordiale, si presenta, mi guarda, mi osserva. Lo prevengo: "Mi scusi per l'aspetto,- gli dico- ma gioco a rugby e ieri ho preso un pugno. Inoltra ho la barba lunga perchè abbiamo fatto il patto di non tagliarcela fino alla fine del campionato".

E lui: "In che ruolo gioca?"
"Seconda linea".
"Anche io giocavo seconda linea".

Abbiamo parlato di rugby per un'oretta. Gli ultimi dieci minuti, di lavoro.

IL MONDO E' SICURAMENTE OVALE.