R: [RUGBYLIST] Rugby Parma

Pasquale Zambuto pasqualezambuto a email.it
Lun 2 Ago 2010 19:21:35 CEST

scusi Zibana ma lei non aveva chiesto di essere cancellato da questo forum?
Sonego l'ha cancellata oppure no?
augurandole di restare in questo forum e che il suo interesse per il rugby
torni presto ad alti livelli, la saluto cordialmente.

Pasquale Zambuto
  -----Messaggio originale-----
  Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it
[mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it]Per conto di A Zibana
  Inviato: lunedì 2 agosto 2010 17.01
  A: rugbylist a rugbylist.it
  Oggetto: [RUGBYLIST] Rugby Parma

  Non seguo più con grande interesse le vicissitudini del nostro rugby.
  Sono però molto triste nell'apprendere quanto accade a Parma.
  La fusione fra parma e Noceto é certamente la sola possibile soluzione per
evitare la sparizione della squadra a cui sono legeto dal 1949.
  Non mi potevo aspettare che questa crisi coinvolgesse tanti club.
  Mi domando se la partecipazione alla Celtic possa essere causa di qauets
aincontrollabile situazione.
  Meno male che il mio interesse nel rugby si sia tanto affievolito.
  Mi auguro che pur essendo uscito dalla List questa mia possa essere letta.

  Antonio