[RUGBYLIST] Rugby Parma

Giovanni Sonego g.sonego a pianeta.it
Lun 2 Ago 2010 19:45:08 CEST

  A Zibana ha scritto:

> Mi auguro che pur essendo uscito dalla List questa mia possa essere letta.

Un mesetto fa, Antonio Zibana aveva espresso l'intenzione di uscire. Ci eravamo poi sentiti e, approfittando del fatto che stavamo per andare in
ferie, avevamo deciso di lasciare passare un po' di tempo prima di prendere una decisione cosi' drastica.

Al mio rientro non ho trovato conferme e percio' non ho dato seguito alla richiesta di rimozione di Antonio.

Pero' (mea culpa) non gli avevo scritto, ne' in un senso, ne' nell'altro. Percio' Antonio aveva ancora il dubbio che io l'avessi effettivamente rimosso.

Ho approfittato di questo messaggio, per telefonargli e chiarire che e' ancora un'iscritto regolarissimo della lista e che percio' puo' leggere e
scrivere quando gli pare.

Ciao
Giovanni Sonego