Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

Reply: RI: [RUGBYLIST] Rugby Parma

volpe_angelo a fastwebnet.it volpe_angelo a fastwebnet.it
Mar 3 Ago 2010 10:11:37 CEST


Caro Antonio, mi fa piacere che tu sia ancora dei nostri e che continui a leggerci, ed ora anche a scrivere. Tra l'altro, se leggi la list è evidente che non ne sei uscito. Ripeto che questo mi fa solo piacere.
Per quanto riguarda Parma, pensa a cosa sta attraversando L'Aquila che rischia di sparire del tutto. Quindi soluzioni tampone, anche se forse dolorose, non possono essere che ben accette se possono salvare una società dalla scomparsa. Altrimenti un intero patrimonio di sport, agonismo e cultura rugbystica andrebbero perse.

Tornando ancora su L'Aquila, mi viene da pensare che la fuga degli sponsor sia legata al fatto che ormai L'Aquila non fa più notizia sui giornali. L'anno scorso quando era sulla bocca di tutti era una bella vetrina commerciale e d'immagine figurare come sponsor della società e come salvatore della patria. Adesso che sul terremoto e su L'Aquila sta scendendo l'oblio mediatico, che le inaugurazioni sono state fatte, che la gran parata di politici è finita, che i magnamagna della corruttela sono terminati.... gli sponsor se la danno a gambe perchè ormai le luci della ribalta si sono spente. Sbaglio? Chi è aquilano e segue la vicenda più da vicino potrebbe dirmi se sbaglio o in quello che penso c'è un fondo di verità.

Un saluto affettuoso.

Angelo



-------------- parte successiva --------------
Un messaggio incapsulato è stato rimosso...
Da:         "A Zibana" <azibana a tin.it>
Oggetto :   [RUGBYLIST] Rugby Parma
Data:       Mon, 2 Aug 2010 17:01:21 +0200
Dimensione: 5149
Url:        http://srv.factotumweb.it/pipermail/rugbylist/attachments/20100803/27e5d232/attachment.mht


Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist