[RUGBYLIST] Questione ripescaggi

Luqa lvfi67 a tiscali.it
Lun 16 Ago 2010 20:05:19 CEST

Ho letto numerose e-mail in lista e letto numerosi messaggi su vari
forum, estremamente critici  nei confronti del metodo e degli effetti
perseguiti nei ripescaggi in serie A e B.
Premesso che come ho già
scritto in un altro messaggio considero personalmente che in effetti
sembra siano stati  applicati criteri non conformi alle norme federali
ufficiali, con il risultato di innescare polemiche, e premesso che ho
scritto che comunque modificherei le norme esistenti in caso di
"federazione di club" e punterei ad una territorialità stretta della
serie B,

vorrei sapere se qualcuno dei critici non ha pensato di
scrivere con nome e cognome, chiedendo lumi e in particolare che la
Federazione comunichi ufficialmente perché si è seguito questa
strategia, ed esprimendo il proprio disappunto.

In maniera leale e
ferma... magari il termine "Dondescu" potrebbe essere evitato...

Luqa

Risparmia con Tutto Incluso Light: telefono + adsl 8 mega a soli 19,95 € al mese per un anno!

SCONTO DI 120 EURO!

http://abbonati.tiscali.it/telefono-adsl/prodotti/tc/tuttoincluso_light/?WT.mc_id=01fw