[RUGBYLIST] (senza oggetto)

Gian Domenico Mazzocato giandoscriba a giandomenicomazzocato.it
Mar 24 Ago 2010 14:28:09 CEST

Non lo so: ho convocato un direttivo per venerdì mattina.
E' vero quello che dici. E' vero anche che dico e non dico, ma è anche vero che non ho mai tradito. Poi, il pensiero è quello che è.Magari col pensiero qualche volta sì. Ma quello anche voi. Di sicuro.
Poi l'animo umano è un guazzabuglio tale che è ddavero difficile trovare il filo d'Arianna nel labirinto.
Dai, viviamo meglio che possiamo. Per i quattro giorni che siamo di passaggio a questo mondo....
un bacio
gian do