Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

R: [RUGBYLIST] WRWC 2010 su Eurosport

mingottimaurizio a alice.it mingottimaurizio a alice.it
Mer 25 Ago 2010 10:56:00 CEST


Viste, nel fine settimana scorso, 3 partite in diretta. Nuova Zelanda - Sud Africa, Australia - Galles e Inghilterra - Irlanda. Tre belle partite, a parte la prima dove la differenza delle due squadre ha reso il match quasi imbarazzante, con le neozelandesi che dopo avere segnato 30 punti in 20 minuti hanno praticamente smesso di giocare. Alcuni talenti notevoli proprio tra le neozelandesi, poi il 7 dell'Inghilterra, la ragazza di colore, un vero mastino!
Tramontin è stato meno indisponente di altre volte, se continua così si può anche ascoltare. L'unico appunto, smetta di parlare continuamente di Aussie Rules, i Rugby League e via dicendo. 
Maurizio



----Messaggio originale----
Da: fionah a fastwebnet.it
Data: 25-ago-2010 7.04
A: <rugbylist a rugbylist.it>
Ogg: [RUGBYLIST] WRWC 2010 su Eurosport

A chi potesse interessare vorrei segnalare che EUROSPORT 2 trasmette le partite della Coppa del Mondo di Rugby Femminile in corso questo mese in Inghilterra (si tratta della 6^ edizione).

venerdì, 27/08
15:00 - COPPA del MONDO (Donne), Fase Gruppi: Inghilterra - IRELAND (60min) replica


16:00 - COPPA del MONDO (Donne), Fase Gruppi: Inghilterra - KAZAKSTAN (45min) replica

sabato, 28/08


15:30 - COPPA del MONDO (Donne), Fase Gruppi: Nuova Zelanda - WALES (75min)

17:15 - COPPA del MONDO (Donne), Fase Gruppi: Australia - Sud Africa (105min)19:30 - COPPA del MONDO (Donne), Fase Gruppi: Inghilterra - USA (105min)

Ieri ho visto il secondo tempo di Inghilterra-Kazakstan, che non è stata una gran partita: troppo divario tecnico nonostante l'Inghilterra non schierasse la sua formazione migliore. Però ho visto giocatrici con delle grandi capacità individuali soprattutto dal lato inglese. 
Tra le Kazake da segnalare la presenza della veterana Olga Rudoy (47 anni!) che si è fatta 70 minuti di gara... certo i ritmi sono diversi da quelli del rugby maschile... ma sfido chiunque!



Vi avviso che il commento è di Luca Tramontin, che non a tutti piace.... 
Ieri sei è dilungato ampiamente nel delucidare i telespettatori circa le etnie presenti in Kazakstan... lodevole, ma forse pensava di essere sul canale di National Geographic! ;-)

Buona visione,
Fiore

PS L'Italia non è qualificata. 
PPS news, gironi e calendario http://www.rwcwomens.com/index.html 




		Alice				body {margin:0;padding:0;}				#footer { height:13px; font-size:11px; font-family:Arial, FreeSans, sans-serif; color:#ADADAD; margin:0; padding:7px 12px; text-align:right; border-top:1px solid #dcdcdc; }		#footer a { text-decoration:none; color:#ADADAD; }		#footer a:hover { color:#848484; }				Inviato dalla nuova Alice mail	
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: http://srv.factotumweb.it/pipermail/rugbylist/attachments/20100825/9d3bcb5b/attachment-0001.html


Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist