[RUGBYLIST] Celtic. A proposito di Franchigie

Ferrini Federico ferfed50 a yahoo.it
Mer 25 Ago 2010 19:34:01 CEST

Un pò di tempo fa si era tra le tante cose si era parlato (ed anche scritto) di un Campionato delle Franchigie, la cui composizione sarebbe stata determinata dalla classifica del Campionato di Eccellenza, alla fine del Campionato stesso.
Si hanno notizie?
Od anche questo è un progetto naufragato come quello della squadra dell'Accademia di Tirrenia, che avrebbe dovuto giocare in A1 se non in Eccellenza.
Idea peraltro che mi era sembrata tutt'altro che ... pellegrina.

Federico Ferrini