[RUGBYLIST] re Ruggero Rizzi

Franco Fiore francesco_fiore1 a virgilio.it
Sab 4 Dic 2010 10:31:00 CET

Hello Rugbylist,

  Hello Ruggero

  hai certamente ragione.........
  ma mi pare che l'ultima versione fornita ("ma perhè non ti fai i
  ca..zi tuoi") sia comprensibile in tutte le località da te citate.
  E' adattabile a tutti i dialetti della nostra penisola, ancorche
  coniata, con molta probabilità, in qualche colonia ........penale.
  La libertà di ciascuno di noi (iscritti) di partecipare o meno a questa list
  è sacrosanta ed ogni nostro intervento può essere un contributo
  valido "per la conoscenza", soprattutto se questo contributo ci
  viene da persone come Zibana che, oltre ai famosi capelli bianchi,
  ha anche un vissuto rugbistico ed umano di tutto rispetto.
  Quindi il Sig. Pasquale Zambuto mi perdonerà del modo colorito e
  brusco con il quale sono stato costretto a ricordargli i diritti di tutti noi,
  ma la mia prima mail, molto più urbana e "delicata", non era stata
  evidentemente recepita nel modo giusto.
  Saluti a tutti
  Franco Fiore

--
Best regards,
 Franco                          mailto:francesco_fiore1 a virgilio.it