[RUGBYLIST] Re: DA MONIGO - Maddock e compagnia bella

Maci maci a maidiremeta.it
Dom 19 Dic 2010 12:44:06 CET

Anch'io ero in gradinata a Monigo (almeno da quella parte un po' di sole
c'e' stato durante il primo tempo!) e devo dire che sono rimasto molto
"perplesso" riguardo la presenza di Maddock in campo.
In generale tutta la linea dei tre quarti ha giocato una brutta partita,
forse non per mancanze dei singoli, quanto piu' per una regia che e' mancata
nelle fasi cruciali e non ha saputo dare il ritmo giusto alla partita.
Riporto il commento di un tifoso seduto qualche posto piu' in la del mio al
giallo preso dalla squadra ospite: [rivolto verso Maddock] finalmente
zoghemo (giochiamo) in 14 pari!
Chiaro no?

Abbiamo cancellato un concentramento di campionato di Rugby al Tocco per
neve e pensavo di godermi una bella partita al monigo in cambio, ma forse
era meglio lanciare un torneo di pupazzi di neve, freddo per freddo...

Buona domenica a tutti

Maci