[RUGBYLIST] Ancora 'na volta.........

ruggero rizzi ruggerorizzi a gmail.com
Lun 8 Feb 2010 18:54:42 CET

20 righe......avete letto bene: VENTI righe.......
I progressi sono evidenti :
la cura    " Angelo &  L."     (Angelo e Listaroli -alcuni-) sta facendo i
primi concreti effetti nonostante la diagnosi iniziale poco ottimista.....

Signori della List.........in 20 righe (ari-diconsi venti)   il caro
Leo-Nino ha finalmente espresso compiutamente  e con inusitata capacità di
sintesi la sua considerazione post Irlanda-Italia. Considerazione che
condivido in toto, unitamente ai miei amici valligiani.

Qualcosa dunque si sta muovendo,  proprio prima di Italia-Inghilterra.

Sarà un segnale, questo, foriero di buone nuove già fin da sabato sera
prossima?

Che il "dio del rugby"  -come cita Nino-    "exaudi orationem sua"

Saluti dalla bassa VAlle Scrivia
Ruggero Rizzi
p.s.  caro Nino.....scherziamoci su,    e non ti adombrare: i tuoi messaggi
arrivano sempre.  Puntuali e graditi