R: Re: [RUGBYLIST] IRELAND-ITALY

Fiorenza Preda fionah a fastwebnet.it
Mar 9 Feb 2010 09:05:26 CET

Leggo oggi le dichiarazioni di Troncon ed Orlandi su Irlanda-Italia e ra
bbrividisco...

Troncon “McLean è stato molto bravo sui palloni alti, Tebaldi ha avuto d
elle difficoltà e abbiamo commesso alcuni piccoli errori individuali che
 ad alto livello inevitabilmente si pagano ma credo che i nostri trequar
ti abbiamo giocato nel complesso una buonissima partita.

Orlandi "Ci sono stati problemi nelle chiamate in touche"

Poi, fortunatamente, parla Parisse:
"Con questo piano di gioco riuscirebbero a difendere contro di noi anche
 Romania e Portogallo"

Piano di gioco? Che piano di gioco?? Parisse è stato fin troppo generoso
: per la linea del vantaggio pare che i nostri si siano rivolti a "Chi l
'ha visto", e calciare senza portare alcun tipo di pressione non mi semb
ra un gran piano di gioco... e per quel che riguarda i problemi nelle ch
iamate in touche... sarà forse che Ghiraldini le chiamava in italiano???

Comunque ammiro molto quelli come Spidermax che nonostante tutto sono se
mpre lì al cancello 19: io non ne ho più la forza.

saluti,
Fiore