[RUGBYLIST] messaggio censurato

Franco Fiore francesco_fiore1 a virgilio.it
Mer 10 Feb 2010 11:25:23 CET

Hello rugby,

  ha ragione Nino, ogni tanto "censurano" qualche messaggio.
  Ho appena ricevuto dall'Administrator una comunicazione che il mio
  messaggio in risposta al discorso SKY è stato cancellato "perchè
  conteneva termini proibiti dalle politiche aziendali".
  Non mi pare di aver detto niente di male.
  Comunque gradirei sapere dall'Administrator quali sono questi
  termini in modo da non ricadere nello stesso errore.
  Grazie
  Franco Fiore

--
Best regards,
 Franco                          mailto:francesco_fiore1 a virgilio.it