[RUGBYLIST] Esultanza

athos.fba athos.fba a fastwebnet.it
Mar 27 Lug 2010 19:08:20 CEST

Giusta osservazione, credo che i danni e i guasti del professionismo si stanno manifestando anche nella progressiva, magari lenta ma inesorabile, perdita di stile...

mala tempora currunt, scritto come si pronuncia ;-))

Prepariamoci al peggio e lavoriamo alla base per resistere a queste derive....

ciao
fabio

  ----- Original Message -----
  From: Luigi Bocchino
  To: rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Tuesday, July 27, 2010 1:25 PM
  Subject: [RUGBYLIST] Esultanza

  Coobiz.it - Gestisci la tua azienda in rete - http://www.coobiz.it

  Ho notato che sempre più spesso, chi segna una meta esulta lanciando via il pallone.

  Fino a qualche anno fa, al massimo si stringeva la mano al compagno che veniva a congratularsi.

  Non è che di questo passo, tra qualche anno dovremo assistere anche noi ad esultanze sguaiate come quelle dei calciatori?