[RUGBYLIST] Promozioni in SERIE A

Enrico Gottardo alfa a quipo.it
Mar 1 Giu 2010 12:55:18 CEST

I miei complimenti alle squadre promosse in serie
A: Modena - Reggio Emilia - Valpolicella
e sopratutto al MIO Roccia Rubano !!!!!!!

In contrasto ai tanti complimenti fatti alle
altre squadre padovane, soprattutto al CUSPD,
sentiti nel passato (anche qui in rugbylist)
il Rubano diventa a tutti gli effetti la seconda
societā di Padova dietro al Petrarca !!!!!!!!!!!! olč forza ragazzi
alfa