[RUGBYLIST] SCGIAVONE SCHIAVONE, il tetto d'italia sul rolland-g.

Nino ninorhodigi a email.it
Sab 5 Giu 2010 17:14:47 CEST

   EVVIVA LA piccola donna, MA GRANDE DI TECNICA E DI VOLONTA' :sei tu,
MAGNIFICA SCHIAVONE che fai grande questa nostra piccola Patria.
Ecco ci ritroviamo  ad urlare ITALIA, ITALIA , ache nel TENNIS: ERA ORA.
Sono felice al massimo per quuesta incredibile VITTORIA, CHE IN POCHISSIMI
CREDEVANO POSSIBILE..
e' DA 34anni  che un Italiano ( non importa se maschio o femmina...) non
vinceva a Parigi o a Londra.
Sto' zitto sulla solita RAI che si ricorda di certi sports solo all'ultimo ,
quando c'è un SICURO VINCITORE 	e naturalmente ci sarà un grande SHARE .
Ma la RAI non è  SKY, santissimo IDDIO .
BASTA,
Pensiamo oggi ad essere felici : mio filio m'ha chiamato 15 minuti fa' e lui
/ entusiata di questo sport, come nel motociclismo ( oggi
purtroppo triste per quanto successo al grande VALENTINO ROSSI.)
mIO FIGLIO M'HA INSEGNATO AD AMARE AL MASSIMO SIA IL MOTOCICLISMO che il
TENNIS.

Lo so, questo è' una Lista per  del RUGBY, ma chi dirà che 'Lui o a lei' non
interessa NULLA DEL TENNIS è solo una piccola ma p	+iccola persona.

FORZA ANCHE AL RUGBY , che prenda spunto da questa stupenda vittoria
dell'Italia TUTTA , per fare meglio del passato.
FORZA ITALIA MIA.

Leonino FRACCON