R: Reply: RI: [RUGBYLIST] Aiutiamo Lorenzo!

gino.vinella a libero.it gino.vinella a libero.it
Sab 5 Giu 2010 23:24:43 CEST

Caro Angelo, su 24 messaggi ricevuti 22 parlavano di Celtic, uno di una
tennista ed uno di giocatori che scappano. Vorrei condividere il tuo ottimismo
sullo stato di salute del rugby, purtroppo non ci riesco. Da parte mia ci metto
un contributo e un'idea; se i ragazzi del Fidenza o anche alre società riescono
ad organizzare una giornata di raccolta fondi per sostenere  Lorenzo io posso
offrire il mio spettacolo " Rugby Blues". Un saluto
biagio gino vinella

che si è infortunato così gravemente.