[RUGBYLIST] scendo un attimo

giancarlotagini35 a tiscali.it giancarlotagini35 a tiscali.it
Mar 8 Giu 2010 15:36:37 CEST

Angelo dopo che avevo dichiarato di essermi ritirato sull'Aventino mi ha "cazziato"(ed ha fatto bene alla luce degli ultimi avvenimenti) ma il sottoscritto non è sceso  fidandosi poco di quello che doveva subire in list (dissi hooliganate perchè ho dovuto persino leggere peana sul calcio  - non sul drop ma su quello con il pallone rotondo- accompagnate da una serie di minusminded conclusioni di natura ......etnica anche confondendo la rosa ed il cardo con la felce ).
Così mi sono appartato ripromettendomi di non entrare più in lisrt direttamente..........fino ad oggi.
 Sarà che quì sull'Aventino (sarebbe più appropriato l'Adamello o li Monte Baldo per vicinanza) è arrivato, finalmente, il profumo del rugby e di ciò che è in grado di distribuire da una cornucopia di comportamenti virtuosi , in campo e, soprattutto fuori,che nulla hanno a che vedere con chi si esalta nell'insulto come, purtroppo, abbiamo dovuto sopportare per un breve seppur troppo lungo periodo tra queste pagine.
Speriamo si sia  vuotato il canestro degli insulti e che si lasci lo spazio a messaggi come quelli che ho visto oggi, modulati sui comportamenti di chi il rugby, oltre ad averlo inventato o imparato anche meglio, lo considerano un mezzo per creare amicizie la cui durata è pari ad  un terzo tempo che dura per tutta la vita. Personalmente posso confermarlo.
Giancarlo

Trova Casa sul portale immobiliare n°1 in Italia tiscali.casa.it