[RUGBYLIST] Troiani Manger della Nazionale

A Zibana azibana a tin.it
Mer 9 Giu 2010 20:59:44 CEST

Oggi aprlandp con Mallett mi sono fatto passare Troiani per augurargli un buon e proficuo lavoro.
Non ho mai avuto modo di incontrarlo ma ricordo quanto mi disse Dugald MacDonald, che nel 1995 alla RWC faceva l'assistente di Dondi.
In occasione di una partita George Coste decise di sostituire Troiani ma lui rifiutò di uscire in quanto quella era la sua ultima partita in nazionale.
George di solito facile alle incazzature capì e non insistette.
Troiani é forse l'unico rugbista a livello internazionalr diplomato in Conservatorio cosa che Mallet non sepeva.

Antonio