[RUGBYLIST] Troiani Manager della Nazionale

A Zibana azibana a tin.it
Gio 10 Giu 2010 19:59:42 CEST

Ieri ho mandato una e-mail alla List riferendo di aver fatto un sincero In Bocca Al Lupo a Trioani che assume il ruolo che fu mio e che ricordo ancora come uno dei più belli della mia lunga carriera rugbistica. Riferivo a quando Coste  voleva sostituire Troiani e lui rifiutò di uscire in quanto quella RWC 1995 era la sua ultima dagiocatore.
Riaprendo la posta ho visto che la e - mail non é stata inoltrata.
Il motivo mi é sembrato ridicolo e di questo vorrei conoscere l'opinione dell'Administrator.

Antonio