[RUGBYLIST] Troiani Manager della Nazionale

Piero Filotico pierofilotico a alice.it
Gio 10 Giu 2010 20:54:31 CEST

Antonio, desidero tranquillizzarti: io l'ho ricevuta e letta
(con piacere, tra l'altro, perchè ho sempre avuto molta
stima di Troiani).
Piero
  ----- Original Message -----
  From: A Zibana
  To: rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Thursday, June 10, 2010 7:59 PM
  Subject: [RUGBYLIST] Troiani Manager della Nazionale

  Ieri ho mandato una e-mail alla List riferendo di aver fatto un sincero In Bocca Al Lupo a Trioani che assume il ruolo che fu mio e che ricordo ancora come uno dei più belli della mia lunga carriera rugbistica. Riferivo a quando Coste  voleva sostituire Troiani e lui rifiutò di uscire in quanto quella RWC 1995 era la sua ultima dagiocatore.
  Riaprendo la posta ho visto che la e - mail non é stata inoltrata.
  Il motivo mi é sembrato ridicolo e di questo vorrei conoscere l'opinione dell'Administrator.

  Antonio

  __________ Informazioni da ESET NOD32 Antivirus, versione del database delle firme digitali 5188 (20100610) __________

  www.nod32.it