[RUGBYLIST] GRAZIE FRANCO

Gian Domenico Mazzocato giandoscriba a giandomenicomazzocato.it
Ven 11 Giu 2010 08:52:11 CEST

Franco, grazie per aver ricordato Mirko con quella sua bella filastrocca, come dire, ideologica.
Se vuoi, il pensierino lo suggerisco io, questa volta.
Lo tiro fuori dalla citazione di un suo contributo ad un mio libro.
"Gli angeli più buoni, una mattina, aprendo gli occhi, si accorsero che il sole era ovale e ci fu un gran tumulto nell'Empireo, perché gli altri lo vedevano rotondo e pieno di promesse, di fama, di gloria, di quattrini. "Noi lo vediamo così ovale -osservò una di quelle anime semplici- e per noi va bene così".
Mirko era un grande, un buono, un intelligente.
Dio, averne di gente così.
un abbraccio a tutti

http://www.giandomenicomazzocato.it/
SITO DELLO SCRITTORE