[RUGBYLIST] Ciao Rosso

Luca Tullii lucatullii a aruba.it
Sab 12 Giu 2010 00:47:24 CEST

Ho conosciuto Flavio Tonello "Rosso" qualche anno fa, inizialmente come team
manager del Montebelluna Beach Rugby, poi successivamente all'interno della
Lega Italiana Beach Rugby quando lui è entrato operativamente ed io stavo
uscendo dall'organizzazione. Un veterano del beach rugby a 360 gradi.
Il ricordo è di un ragazzo simpatico, divertente, affabile, di grande
passione, amante della vita e del rugby, un uomo allo stesso tempo di grande
spessore e di concretezza, molti fatti e poche chiacchiere, un rugbista
vero, un organizzatore che sapeva coinvolgere, e si coinvolgeva in prima
persona. Non a caso è stato l'arteficie della crescita del movimento del
beach rugby in italia negli ultimi 2 anni.
Sarebbe bello intitolare un trofeo legato al Campionato Italiano Beach Rugby
alla sua memoria, affinchè il suo nome rimanga per sempre lì dove gli
sarebbe piaciuto essere, su tutte le spiaggie del campionato Italiano.
Ciao Rosso.........