[RUGBYLIST] Tour in SA

Ferrini Federico ferfed50 a yahoo.it
Dom 13 Giu 2010 12:32:02 CEST

Caro Antonio, auguroni.
Mi associo alla richiesta di Angelo.
A distanza di anni, quando le cose appartengono ormai alla storia (e non possono essere utilizzate più di tanto in maniera strumentale o distruttiva), è utilissimo sapere e riflettere.
Gli eventi di per se non sono mai esperienza e non significano crescita.
Occorre elaborarli anche e soprattutto in maniera collettiva, perchè diventino esperienza e servano per il futuro, quanto meno ad evitare la "coazione a ripetere".
Anche questo è Rugby e fa parte di ciò che rende il Rugby più di uno sport.

federico ferrini