[RUGBYLIST] Tour in SA

athos.fba athos.fba a fastwebnet.it
Dom 13 Giu 2010 14:38:27 CEST

Mi pare sia giusto associarsi alla richiesta di Angelo ed alla tua, qualche
scheletro dall'armadio sarebbe ora uscisse, così si capirebbero molte cose
anche in riferimento agli sviluppi attuali...

Comunque da buon mediatore qual è Antonio Zibana pare si evinca dalle righe
scritte quel che è successo non solo al tour in Sud Africa ma anche alla
successiva Coppa del Mondo in Inghilterra....
Basta far memoria di chi erano i leader  (giocatori) della Nazionale in
quegli anni....

ciao
fabio

----- Original Message -----
From: "Ferrini Federico" <ferfed50 a yahoo.it>
To: <rugbylist a rugbylist.it>
Sent: Sunday, June 13, 2010 12:32 PM
Subject: Re: [RUGBYLIST] Tour in SA

Coobiz.it - Gestisci la tua azienda in rete - http://www.coobiz.it
Caro Antonio, auguroni.
Mi associo alla richiesta di Angelo.
A distanza di anni, quando le cose appartengono ormai alla storia (e non
possono essere utilizzate più di tanto in maniera strumentale o
distruttiva), è utilissimo sapere e riflettere.
Gli eventi di per se non sono mai esperienza e non significano crescita.
Occorre elaborarli anche e soprattutto in maniera collettiva, perchè
diventino esperienza e servano per il futuro, quanto meno ad evitare la
"coazione a ripetere".
Anche questo è Rugby e fa parte di ciò che rende il Rugby più di uno sport.

federico ferrini