[RUGBYLIST] rugby in tv alle 2120/ Spoiler!

Marco marco_suomi a libero.it
Ven 18 Giu 2010 17:31:59 CEST

>Da: giorgioxt a email.it
>Beh, offload e ricicli sono facili da fare se la pressione difensiva è
>bassa ed i placcaggi deboli ... una delusione colossale il SA sotto
>quest aspetto!
>una delle mete NZ l'ha segnata il numero 8 partendo da una mischia sulla
>linea dei 10 metri sudafricani  , placcaggio morbido del n.9 che nemmeno
>prova ad agganciarsi, il n.13 gli corre vicino senza nemmeno provare a
>placcarlo e finisce con l'ostacolare l'estremo che è l'unico a placcarlo
>ma ormai in meta ...

Ho paura che questo sia il "rugby del futuro", vedi il tanto decantato Super
14 (che a me personalmente annoia dopo un po', sono tanti bestioni che fanno
gli autoscontri e non difendono).

Qualche mese fa una partita appunto del Super 14 è finita qualcosa tipo 75-50.
Tutti a cantare lo spettacolo. Fosse per me i due allenatori avrebbero dovuto
iniziare a prendere a calci nel didietro tutti quelli che hanno lasciato
passare le mete che sono state segnate...

Marco P.