R: [RUGBYLIST] Regola dei 15

mingottimaurizio a alice.it mingottimaurizio a alice.it
Lun 21 Giu 2010 13:48:59 CEST

Mi sembra che ci una tale levata di scudi di fronte a quello che giustamente Franco chiama "mostro", che sono quasi sicuro che questa norma verrà eliminata, e anche in fretta.
Mi chiedo quanto lontano sia dalla base chi ha potuto pensare una cosa simile.
Maurizio

________________________________

Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it per conto di allrugby
Inviato: lun 21/06/2010 13.46
A: rugbylist a rugbylist.it
Oggetto: [RUGBYLIST] Regola dei 15

Coobiz.it - Gestisci la tua azienda in rete - http://www.coobiz.it <http://www.coobiz.it/>
Solo menti inutili, disinformate e fuori da ogni schema logico,
avrebbero potuto partorire un simile mostro. Più terrbile e
sofisticato di quello dato alla luce da Sigourney Weaver nel film
"Alien". Più subdolo, pericoloso e difficilmente intercettabile, dato
che chi lo ha generato è un'orribile entità disarticolata ed
arrogante, oltrechè completamente disabile, data la sua sorda cecità
di fronte alle evidenti, nefaste, conseguenze della sua macabra
invenzione. Non dissimile il comportamento di Dondi, rispetto a quello
dell'attuale capo del governo, quando si è permesso di dare ai
dissidenti l'appellativo "coglioni", forse non immaginando nemmeno
che, d'altra parte, i suoi sono già scomparsi da tempo, non per usura,
ma per diaspora. Mi auguro non arrivino anche dalle mie parti, perchè
la pedata l'ho ancora buona.
Al peggio non c'è veramente mai fine.
Franco