[RUGBYLIST] Dondi e...

Lucio Radetich radetich a email.it
Ven 25 Giu 2010 08:13:46 CEST

cari Amici non sono il mitico Antonio Zibana, quindi giustamente non si
saranno sollevazioni di scudi, ma chiedo a Giovanni di cancellarmi
dalla list ..........credo, in tutta onesta , che il caro Giovanni si sia
fatto prendere la mano dalle sue collocazioni politiche. Ho saputo che in
passato altri avevano fatto interventi più o meno "politici" e guarda
caso sono stati giustamente "censurati" ora no ...come mai ? Chi mi conosce
sa quanto ami il rugby e chi lo frequenti , sono stato a tavola con gente di
rugby di destra di sinistra di centro ora e trenta anni fà ma mai e
dico mai abbiamo parlato di "politica"...........mi dispiace rinunciare ad
una Agorà virtuale dove, anche se poco protagonista, ho sempre
(giornaliermente) attinto notizie buone e cattive di tanti
Amici.............mi mancherà.

In passato sono stato attaccato pesantemente e personalmente in list per il
mio ruolo di (pessimo) arbitro, ho accettato gli attacchi e non ho chiesto
interventi censori o repressivi perchè la list era il giusto luogo
dove "lanciare" i propri strali.

Non sono contro la politica ( in casa mia ho mangiato pane e politica - ed
aggiungo io di alti livelli - ma di questo ci sono luoghi  adatti per
discuterne) , pensavo che la LIST potesse rimane un EDEN slegato da questa
contaminazione , ma viste le affermazioni di Giovanni nella sua mail, credo
che ci si debba ricrede.

Caro Giovanni non "spiegare" cosa sia la politica a  me , sono
cresciuto letteralmente nelle Sezioni di Partito ( non è importante
quale ) ho arrotolato migliaia  di manifesti che crescendo ho anche
affisso, ho imbustato migliaia di volantini ciclostlati che poi ho
anche consegnato, ho letto decine di libri che poi ho
spiegato....................non è il caso che si faccia i professori
con altri se non se ne conoscono le origini e le conoscenze.

Ci sono altre piazze virtuali dove tutto (e anche di
più) è concesso ...................dove è
più facile crocifiggere, attaccare, smerdare in ogni modo chi si
vuole.

Alla fine della mia email chiarisco solo di non essere il difensore di
nessuno ma di difendere una regola che è venuta meno.

Grazie per tutto quello che la list mi ha datto dai suoi albori .......

Come per il buon Antonio Zibana lascio la mia email personale per chi abbia
voglia o necessità di contattarmi. : radetich a email.it

con grande affetto

Lucio Radetich