[RUGBYLIST] Antonio e Lucio

Hollie olandese a pacospa.it
Ven 25 Giu 2010 14:11:52 CEST

Salve
non ho mai conosciuto Antonio Zibana personalmente ma ne ho sempre
apprezzato il rigore rugbistico nei suoi interventi, tal'altro letti sempre
con molto piacere, Lucio l'ho conosciuto anni fa quando arbitrò una partita
di noi AllBluff in un carcere a S. M.Capua Vetere, e ne apprezzai il valore
prima come uomo e poi come rugbyman e in ultimo come arbitro, ricordo ancora
con piacere i 15m passati insieme a Sironi a parlare seduti su di una panca
sotto un tricolore. Lasciamo stare, Giovanni continuerò a stimarti, ma
chiedo di essere cancellato dalla List!.

a tutti gli altri è stato un piacere, intenso per alcuni molto meno per
altri, leggervi.

Ciao
Salvatore Olandese