[RUGBYLIST] per finirei GiroDondi

giancarlotagini35 a tiscali.it giancarlotagini35 a tiscali.it
Sab 26 Giu 2010 19:31:20 CEST

Chiarisco subito che mi  trovo sulle posizioni di Zibana e di Radetich e che stigmatizzo  la risposta di Sonego    perché, in quest’ultima,  ne intravvedo le radici del vezzo del momento, incline ad una pedissequa ripetizione ed elogio dell’uguaglianza,  sostenendo anche la validità delle espressioni di  un giacobinismo  pronto ad erigere la ghigliottina per tutti ancor prima di ogni condanna; bacchettando, invece, chi  gli faceva notare che lo spirito della list avrebbe dovuto essere politicamente e partiticamente asettico.
 Pertanto, almeno per coerenza, dovrei seguire l’esempio di Antonio e di Lucio. Tuttavia intendo soprassedere e stare alla finestra per vedere se è vero che la list  va precipitando lungo una china che la porterà, se già non c’è,  nelle braccia della “rogna”che tutto corrompe e che alcuni, oggi, chiamano “politica”
Per la verità, Franco non è nuovo ad uscite che paiono dettate da un partito e le inoltra in list senza porsi domande sulla liceità civile di ciò che afferma. Io posso non essere d’accordo  con un mio interlocutore ma un conto è denigrare ed altro conto è fare constatare la mia disapprovazione nei confronti di un pensiero in cui non mi rispecchio. Per di più, cercando di insinuare in un contesto fuori tema (la list), espressioni  (politica di partito) che  potrebbero essere poco rispettose dell’altrui pensiero.
Allo stesso modo altri, arrogandosi identico diritto, potrebbero (Sonego permettendo) sostenere uguali o opposte posizioni , nei confronti di personaggi di altri schieramenti….cosa ne nascerebbe

Ma č cosė difficile intervenire in list per dire di rugby?
probabilmente per l'ultima volta un saluto a tutti.
Giancarlo

Risparmia con Tutto Incluso Light: telefono + adsl 8 mega a soli 14,95 € al mese.
Gratis la Sim Tiscali Mobile con 25 euro di traffico!
http://abbonati.tiscali.it/telefono-adsl/prodotti/tc/tuttoincluso_light/?WT.mc_id=01fw