Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

Reply: RI: [RUGBYLIST] Moment of the Match ITA-SCO

volpe_angelo a fastwebnet.it volpe_angelo a fastwebnet.it
Lun 1 Mar 2010 14:53:40 CET


Beh sì. A casa mia il gruppetto davanti alla tv ha dato in escandescenze saltando da tutte le parti e urlando fino a farsi sentire dai condomini di fronte. Uno sfogo liberatorio paragonabile solo all'azione che in precedenza aveva portato in meta Canavosio.

Direi che la chiave di volta rispetto agli altri due incontri è stata la difesa più controllata ed ermetica e una maggiore caparbietà dei nostri che ci hanno creduto a oltranza. Direi anche che La Scozia forse avrebbe meritato di vincere più dell'Inghilterra che invece ci ha battuti. Intendo dire che se una delle due (Ing e Sco) avrebbe dovuto perdere contro di per quello che ha fatto vedere, quella sarebbe stata l'Inghilterra e non la Scozia. Se penso a come hanno perso contro il Galles gli scozzesi mi ispirano solidarietà e comprensione.

La vedo invece durissima contro la Francia. I francesi sono impressionanti per come sono aggressivi in difesa e per come riescono ad avanzare difendendo. E se solo non avessero lo sterminio di assenze di varia natura sarebbero ancor più forti e pericolosi.


angelo


-------------- parte successiva --------------
Un messaggio incapsulato è stato rimosso...
Da:         Paolo Imperatori <p.imperatori a gmail.com>
Oggetto :   [RUGBYLIST] Moment of the Match
Data:       Mon, 1 Mar 2010 13:56:41 +0100
Dimensione: 5404
Url:        http://www.rugbylist.it/pipermail/rugbylist/attachments/20100301/fcc02fe5/attachment-0001.mht


Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist