[RUGBYLIST] Italia -Scozia?

Marco marco_suomi a libero.it
Mer 3 Mar 2010 12:05:05 CET

>Da: 14cavallopazzo a libero.it
>Beh, cao Marco, però si vede bene che la palla non è più nella ruck, non c'è
>nessuno scozzese che la tiene dentro con i piedi.
>O sbaglio?

Fino a ieri ero certo che fosse un fuorigioco. Adesso mi stai facendo venire
dei dubbi. Anche se... se Sole ha fatto un'in avanti volontario, il risultato
sarebbe stato lo stesso - fallo professionale, giallo.

Cercherò di rivedere l'azione.

Comunque Sole, a parte (forse) quel momento, mi è piaciuto.