[RUGBYLIST] Il mio padrone di casa ha visto clermont-tolone, insieme a me...

Piero Filotico pierofilotico a alice.it
Sab 15 Maggio 2010 23:10:25 CEST

Ruggero, c'è poco da cercar risposte. Anche perchè il tuo padron di casa te l'ha già anticipata.
I nostri migliori risultati li abbiamo avuti sempre con i francesi (ricordiamoci pure di Berbizier per la nazionale come di  tutti i tecnici che si sono succeduti negli anni nelle squadre di campionato): sarà che siamo latini, abbiamo le stesse strutture fisiche, storie vicine, questo e altro ancora che aiuta chi ha la responsabilità della squadra a capire e quindi gestire meglio, così come i giocatori a condividere con maggior partecipazione ?
Non so cosa, ma a me sembra proprio che sia così e non credo possa essere solo una fortunata combinazione.
Piero
  ----- Original Message -----
  From: ruggero rizzi
  To: rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Saturday, May 15, 2010 8:24 PM
  Subject: [RUGBYLIST] Il mio padrone di casa ha visto clermont-tolone,insieme a me...

  Il mio padrone di casa ha un megaTV. grande quasi come la pareta del suo salotto. non so più quanti decoder, canali, amtenne, antennini .....ecc
  mi ha i nvitato per la seconda volta  dopo una partita del 6N.
  Si sta ammalando di rugby.

  "......Ruggero..pensavo...
  siamo eccellenti produttori di vino e loro pure
  Abbiamo più di duecento formaggi d.o.p. come loro
  In fatto di moda  se la giocano e non sempre vincono,
  Negli sport popolari, ciclismo, calcio, atletica, ce la giochiamo noi e spesso con successo..
  Potrei continuare con altre similitudini.
  Invece col rugby..........meglio  tacere da quanto vedo.
  E sono lì.... sono appena di là delle Alpi.
  Perchè non continuare ad imparare da loro ( da  Villepreux a   Coste  ) invece che -come dici- il tecnico della nostra nazionale viene dagli antipodi?......Siamo diversi noi latini e i neozelandesi hanno non so più quanti milioni di pecore. Noi no."
  L'arrivo della moglie con il vassoio delle birre e salatini ci (...mi) ha fortunatamente distratti.
  Cosa avrei potuto rispondere?
  Grazie per vostri consigli in merito: se me lo richiede sarò preparato.
  Saluti dalla bassa Valle Scrivia
  Ruggero Rizzi