[RUGBYLIST] Re: Rugby Seven

Maci maci a maidiremeta.it
Mer 26 Maggio 2010 12:37:28 CEST

Beh, alcuni tornei seven anche piuttosto importanti esistono in Italia. Non
credo ci sia comunicazione effettiva fra loro ne qualcuno che ne coordini
l'attivita' pero' dire che non si gioca completamente a Seven in Italia e'
sbagliato.

Per la questione del campionato e' diverso... Difficile impegnare dei
giocatori profondamente in questo tipo di rugby per un discreto periodo di
tempo. Non dico sia una cosa positiva ne mi trova d'accordo, figuriamoci!
Pero' la realta' attuale e' cosi.

Figuraccia o meno credo che sia comunque il caso di pensare ad uno sviluppo
futuro di questa disciplina, come di tutte le altre che arrivano da IRB.

Ciao, Maci