R: [RUGBYLIST] Moretti-Lapo

Marco marco_suomi a libero.it
Ven 28 Maggio 2010 22:25:28 CEST

Moretti non è mona: secondo me la regola la sapeva benissimo e ne ha
approfittato. Come chi prende un calcio contro e se ne va con il pallone per
qualche passo, tanto per rallentare il gioco... quello che ha fatto, poi, non è
irregolare. Sarà da stro*zi ma non è irregolare.

giocabile/ingiocabile in touche.

>Anziché con il Rovigo magari a ottobre rifà la stessa scenetta contro il
Munster o gli Ospreys???

>Mi viene in mente Lapo Elkann nella partita NBA in cui soffia la palla al
giocatore che cerca di recuperla...