[RUGBYLIST] italia-argentina

Luca Bonisoli qso a libero.it
Lun 15 Nov 2010 11:21:19 CET

Ciao,

non ho visto la partita, e non me la vedrò. Per quanto mi riguarda, il
progetto è fallimentare da anni, e denuncia così tante carenze in tutti
i settori da risultarmi indigesto anche solo il leggerne. La Benetton
sta facendo bene in Celtic, e quello è un modello strutturato, costruito
a 360° attorno a un progetto, perseguito. La nostra dimensione è quella
lì, nel bene e nel male.

Le colpe di Mallett? Non essersene andato à là Berbiziér quando si è
accorto dove cavolo era capitato, e con chi.

Sinceramente, preferisco fare le mie partitine old, dove respiro il
rugby per quello che è.

Luca