[RUGBYLIST] 20 novembre

Tarapia.tapioca tarapia.tapioca a gmail.com
Mar 23 Nov 2010 18:00:40 CET

Grazie infinite a Piero e Rob.

In effetti avevo scaricato da rojadirecta ma non mi gira bene i formato
mp4 (o il mio comp comincia ad avere problemi).
Mi contento de La7

se vi interessera' e sopratutto se li trovo in avi li mettero' su
megaupload e, fuori della list (per evitare problemi legali) passero'
volentieri il link

Saluti
monica