I: [RUGBYLIST] Test di novembre su La7. E Sky dorme....

ruggero rizzi ruggerorizzi a gmail.com
Gio 16 Set 2010 18:20:00 CEST

sky ?    ....sono tutt'orecchie.....grazie rugbylist.....proprio domattina
dovrei andare ad un punto-Sky ."abboccando" al richiamo di
....."Ugoooooo!!!!!!" e dei 29 euro mensili promozionati..... e dunque con
l'intenzione di  rifare  l'abbonamento, disdetto un paio di anni fa...

mmmhmmm......mah...

"Aspetùma"    ,
 come  si costuma in questi casi  qui,   in bassa Valle Scrivia
Ruggero Rizzi