[RUGBYLIST] Morte D'Avanzo

Antonio Leo antonio.leo13 a tin.it
Mar 2 Ago 2011 10:29:24 CEST

Si è rugbisti per sempre e Peppe è un rugbista. Io mi onoro di aver giocato a fianco a lui in prima linea nella Selezione Giovanile Campana agli inizi degli anni '70. Un ricordo incancellabile. Oltre che essere il capitano riusciva a tenere sempre viva l'armonia con un'ironia senza paragoni.
Condoglianze vivissime alla famiglia.
Ciao Peppe.
Antonio Leo

  From: Gaetano Palmiotto @ fastweb
  To: 'list'
  Sent: Sunday, July 31, 2011 8:33 PM
  Subject: [RUGBYLIST] Morte D'Avanzo

  Visto che non lo ha fatto nessuno, voglio ricordare Giuseppe D'Avanzo, giornalista di Repubblica, prematuramente scomparso ieri mentre biciclettava tra Roma e Viterbo.

  Oltre ad essere considerato uno dei più grandi giornalisti d'inchiesta di sempre, D'Avanzo era anche un rugbista (ex, ma come ci diciamo tra noi uno è rugbista per sempre) e per questo motivo voglio ricordarlo su questa list.