[RUGBYLIST] Un Mallet molto italiano

Marco marco_suomi a libero.it
Mer 24 Ago 2011 12:09:08 CEST

>Da: antoniomangano1962 a libero.it
>Ne dico un'altra santamaria a viadana negli anni è il tallonatore che ha
> più giocato nel club e nella franchigia. È un ex nazionale under 21.
> Non è inserito nelle liste della nazionale non viene chiamato.
> Forse sono di parte ma A me sembra molto buono e qualche chance
> in più del simpatico d'apice e del logoro ongaro dovrebbe averla

Santamaria con il Viadana mi è piaciuto abbastanza, D'Apice l'ho visto per la
prima volta sabato e mi è sembrato eccellente.
In realtà secondo me al momento sono i primi due tallonatori italiani insieme
a Festuccia e sopra Ghiraldini, discreto in campo aperto ma non in mischie
chiuse o aperte, e Ongaro, che ho l'impressione abbia perso la forma che aveva
qualche anno fa.

Vedremo Brunel.

Marco