R: [RUGBYLIST] Io vogli bene alla nazionale, ma...

Gaetano Palmiotto a fastweb gaetano.palmiotto a fastwebnet.it
Sab 12 Feb 2011 19:29:37 CET

E visto come sta giocando il Galles, ci giochiamo il cucchiaio con la
Scozia.

A meno che non lo abbiamo vinto nei confronti dell’Irlanda …

Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it [mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it]
Per conto di Pier Luigi Maciocia
Inviato: sabato 12 febbraio 2011 19.24
A: rugbylist a rugbylist.it
Oggetto: [RUGBYLIST] Io vogli bene alla nazionale, ma...

Per quanto io possa voler bene alla nazionale, per quanto io mi senta e sono
nazionalista a prescidendere, per quanto io odii la perfida albione, a
prescindere, non mi sento di giustificare la squadra che oggi ha annullato
tutte le mie emozioni, tutte le mie convinzioni. A   raga.... essere
diventati lo zimbello de sti  inglesi, mettendoli in condizione di umiliarci
oltre il dovuto, non ha giustificazioni. Si sono divertiti, ci hanno
umiliato oltre il dovuto, loro giocavano a rugby, noi abbiamo parlato di
come si doveva e si dovrebbe giocare. A bordo campo i teorici parlavano
parlavano parlavano e gli inglesi andavano a meta. La squadra, a parole, ha
manifestato soldità durante tutta la settimana, e in partita hanno fatto
vedere come si tracolla mentalmente. Gli inglesi giocavano a rugby e noi
giocavamo a....buzzico!! I commenti tecnici a quelli bravi ovviamente!!!

plm